La Proloco

Sapri

Siamo semplici amici e residenti di Sapri, siamo giovani, studenti, imprenditori, commercianti, impiegati, professionisti, albergatori, ristoratori che hanno a cuore questa splendida località che da sempre accoglie turisti da ogni parte del mondo. Nel corso degli anni, Sapri si è fatta conoscere nel panorama italiano e europeo, diventando uno dei centri balneari del sud Italia. Ma Sapri non è solo un luogo di divertimento e vacanza: è lavoro, il lavoro e la passione di tutti noi che portiamo avanti la mission della Pro Loco Sapri. E Associazione Pro Loco Sapri vuole appunto mettere in condizione gli operatori del territorio di lavorare al massimo e proporre ai turisti un'offerta sempre eccellente e concorrenziale. Il progetto Pro Loco Sapri ha proprio questo obiettivo, come recitato nel nostro statuto, ha finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche culturali storiche ed enogastronomiche della località Sapri.