12 MARZO

Caro socio, È un piacere darti il benvenuto all'interno dell'Associazione "Pro Loco Sapri".

Caro socio,  È un piacere darti il benvenuto all'interno dell'Associazione

Come sai, giorno lunedì 19 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la sede operativa dell'Associazione sita a Santa Croce, si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Per questo motivo, in allegato, ti invio il modulo di candidatura che potrai scaricare e compilare, in tutte le sue parti, qualora fossi interessato a candidarti in prima persona.
Ci tengo a precisarti che il modulo di candidatura dovrai presentarlo personalmente (mostrando così il tuo reale interesse) entro, e non oltre, il prossimo sabato 17 Marzo dalle ore 11:30 alle ore 13:00 presso il box informativo in Villa Comunale.
Ti ricordo che tutti i Soci in regola con i versamenti della quota sociale, purché maggiorenni, hanno diritto:
a) di voto per eleggere gli organi direttivi dell'Associazione, se in regola con i versamenti dell'anno in corso;
b) di essere eletti alle cariche direttive dell'Associazione, se in regola con i versamenti dell'anno in corso o se Soci fondatori; essi devono dichiarare di non aver riportato condanne penali, di non avere carichi pendenti, di non ricoprire cariche politiche ed amministrative pubbliche.
Inoltre, ogni Socio votante ha diritto ad un voto ed è consentita una sola delega dei soci votanti. (A tal proposito, in allegato, trovi anche il modulo di delega di voto in modo da agevolarti ulteriormente).
Facendo fede nella tua buona volontà, ti ricordo che potrai consegnare il modulo di candidatura indicando la carica sociale per la quale concorri e rispettando i termini stabiliti.

Inoltre, sempre per ciò che riguarda la presentazione della candidatura (per la quale ribadisco l'improrogabile e tassativa scadenza di adesione, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 17 marzo 2018) hai la possibilità di proporla nei seguenti giorni e rispettivi punti:

- la mattina di Venerdì 16 marzo, entro le ore 13:00, consegnando il modulo al consigliere Giuseppe Torre presso “Autoricambi Torre”;
- Sabato 17 marzo, dalle ore 11:30 alle 13:00, alla Presidente Chiara Avagliano presso il box informativo della ProLoco sito in Villa Comunale.

Nel caso tu abbia domande/dubbi non esitare a contattarmi personalmente; in alternativa telefona al numero 3318981421 oppure scrivi all'indirizzo e-mail prolocosapri@gmail.com.

A nome di tutto il direttivo, ti auguro un buon inizio di settimana ed un buon lavoro che svolgerai, sicuramente, in nome della Pro Loco e della nostra amata Sapri.

La Presidente,
Chiara Avagliano