12 GENNAIO

Indizione nuove elezioni Direttivo Proloco Sapri

A seguito della riunione del Consiglio direttivo avvenuta il giorno 12 gennaio 2018, sono indette nuove elezioni del Consiglio Direttivo e del Consiglio dei Revisori dei conti per il giorno 14 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso l'aula consiliare del comune di Sapri. La data e l'orario indicato potrebbero essere sottoposti a variazione a seconda della disponibilità dall'aula consiliare.
Le elezioni si svolgeranno con voto segreto dall'Assemblea stessa su due cartelle differenti: una per i membri del Consiglio Direttivo, l'altra per i membri del Consiglio dei revisori dei conti.
I soci interessati, potranno compilare il modulo di ammissione alla candidatura entro e non oltre le ore 16:30 del giorno 13 febbraio presso il box informativo Pro Loco Sapri.
Le iscrizioni alla Pro Loco saranno sospese mezz'ora prima delle elezioni e riprese subito dopo l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, ai fini di evitare disordine e confusione.
Il socio che raggiunge più voti, sarà nominato Presidente ed a seguire, sempre in ordine di votazione, sarà nominato il Vicepresidente, il Tesoriere e i consiglieri. La nomina del Segretario, come previsto da norme statutarie, è a discrezione del Presidente.
La nomina del Collegio dei Revisori avviene per votazione segreta dall'Assemblea dei soci.
Ogni Socio votante può esprimere fino a tre preferenze, i primi tre eletti sono Revisori effettivi, il quarto e quinto eletto sono Revisori supplenti. Il primo eletto assume la carica di Presidente.