12 GENNAIO

La Presidente della Pro Loco Sapri, Chiara Avagliano, ed il Vicepresidente, Mauro Paparella, a tre mesi dalla scadenza del mandato rassegnano le dimissioni dalle cariche e da membri del Consiglio Direttivo.

Le motivazioni delle dimissioni date ad inizio dell’anno solare ed all’apertura del tesseramento 2018 vogliono avere lo scopo di consentire al gruppo di programmare e progettare fin da adesso per il nuovo anno. Al link correlato la lettera di dimissioni in formato PDF.

Guarda di più...