14 DICEMBRE

Per questo Natale la Pro Loco Sapri ha conservato per te un invito unico per raccontarti il Natale come accade nei migliori cinema

Per questo Natale la Pro Loco Sapri ha conservato per te un invito unico  per raccontarti il Natale come accade nei migliori cinema

Tutte le favole più belle iniziano con "C'era una volta.." e la Pro Loco vuole raccontarti il Natale a modo suo con le ambientazioni di "C'era una volta il Natale".
Questo è solo l'ingresso alle fantastiche ambientazioni all'interno del locale ex Faracchio in Corso Garibaldi n°5.
Oltrepassando il tappeto rosso sarai immerso in mondo senza tempo: il magico ed emozionante spirito del Natale.
Come dici Pensi di essere troppo "grande" per provare lo stupore che regala il Natale? vieni a scoprirlo venerdì 15 e tutti i pomeriggi dalle 17:30alle 20:30.
Non aggiungo altro
Non fartelo raccontare, sarà bello