11 DICEMBRE

Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 19 Biblioteca comunale "Biagio Mercadante"-Sapri Presentazione del Calendario 2018 dell'Associazione fotografica "Grandangolo"

Mercoledì 13 dicembre 2017 ore 19 Biblioteca comunale

Il calendario 2018 dell’associazione culturale fotografica GRANDANGOLO ha per tema il mare.
Il mare inteso sì come nella sua definizione di complesso delle acque salate che circondano i continenti e le isole, ma soprattutto simbolo di quantità incommensurabile e di eccezionale vastità come può essere l’insieme di emozioni che può suscitare “l’immersione” nel mondo della fotografia. Un mondo ancora da esplorare nell'anno che verrà - attraverso incontri fotografici e workshop - cercando di continuare a creare fervore e interesse con argomenti sempre nuovi e sempre più approfonditi.
Partendo da questi presupposti, alcuni soci di Grandangolo hanno proposto la propria visione del “mare” e i risultati sono visibili mese per mese sulle pagine del calendario. Inoltre, quest’anno il calendario è dedicato alla memoria di Maria Dorotea Di Sia, ragazza appassionata di fotografia, scomparsa prematuramente vittima di un incidente stradale.
Chi lo desidera può prenotare una copia del calendario scrivendo all'indirizzo biblioteca@comune.sapri.sa.it